Stai organizzando un grande evento all'aperto? Ecco la location più prestigiosa di Milano

Questo edificio storico di Milano, con un ampio spazio all'aperto, è il luogo perfetto per organizzare ricevimenti di nozze, anniversari o grandi eventi aziendali. Con una vista mozzafiato e un ampio spazio per accogliere i tuoi ospiti, non c'è posto migliore per trascorrere una giornata indimenticabile.

La bellezza e la magia, nel cuore di una città in fermento

Lasciati alle spalle le strade brulicanti di Milano, per entrare nelle splendide sale e nell'incredibile spazio all'aperto di questo edificio storico. È la sede perfetta per eventi esclusivi e prestigiosi in una città nota per l’attenzione al lusso e all'eleganza.

Questa struttura è una combinazione perfetta di stile ed eleganza, con un tocco di glamour retrò. I sontuosi interni sono arricchiti da uno splendido spazio esterno, che può essere utilizzato per eventi privati e cocktail party, ma anche per cene di gala, presentazioni aziendali, anniversari e, in generale, per qualsiasi evento che ambisca a essere di grande impatto.

3 piani, 660 mq: tutto lo spazio necessario per rendere indimenticabile il tuo evento

location-storica-centro-milano

Questo edificio storico si sviluppa su 3 piani per un totale di 660 mq, il che lo rende la location ideale per una cena di gala o un grande evento ufficiale, ma anche un party esclusivo dal sapore hollywoodiano. L'edificio ha un affaccio su Parco Sempione da un lato e uno sull'Arena Civica dall'altro, così che i tuoi ospiti possano godere di due dei migliori panorami di Milano durante un cocktail o una cena elegante - e anche scattare foto mozzafiato!

Lo spazio perfetto per eventi esclusivi, con un gran numero di partecipanti

Se il tuo è un evento in grande stile, con un gran numero di invitati e la necessità di offrire un’accoglienza di altissimo livello, questa è la location perfetta per te. Fu costruita per ospitare la famiglia di Napoleone mentre il grande generale si trovava a Milano: è impossibile trovare un edificio più prestigioso!

La vista sull'arena conquisterà i tuoi ospiti e li farà sentire dei VIP - e molto probabilmente, se sono stati invitati a un evento in questa location, lo saranno.

In questa struttura, potrai organizzare un evento che farà parlare del tuo brand e della tua azienda!

Questa è la sede che il tuo evento si merita

Dalle architetture sfarzose al design d'interni ammaliante, passando per una storia ricca di tradizioni, a Milano non mancano le location tra cui scegliere. Le opzioni migliori sono quelle che abbracciano lo stile tradizionale e al contempo offrono i più moderni comfort. Una dimora storica come questa è davvero un connubio perfetto tra passato e presente.

Indietro

Altri articoli della stessa categoria "LAM tips"