Nuova location tecnologica a Milano
Contattaci per prenotare questa location a Milano pensata per eventi tecnologici e format esperienziali di forte impatto.
Dati location
P.ta Romana - Corvetto/XXII marzo
200 persone
Contatti Location
Per eventi aziendali
Tel:
02 97381544
Per feste private
Tel:
02 98670161
Email: info@locationamilano.it
Descrizione Location
Questa location a Milano è uno spazio privato ed esclusivo, pensato per trasformare ogni evento in un’esperienza sensoriale completa. Il progetto mette in relazione architettura contemporanea e tecnologia avanzata con soluzioni luminose di forte impatto, in ambienti che colpiscono subito lo sguardo e mantengono alta l’attenzione.
Elemento centrale dello spazio è un videowall curvo a tutta altezza, concepito per avvolgere gli ospiti con proiezioni in alta definizione e contenuti in movimento continuo. A completare l’impianto visivo, banner video integrati permettono la gestione di formati differenti, ampliando la portata del messaggio e accompagnando ogni fase dell’evento con coerenza.
L’esperienza è sostenuta da un sistema audio professionale di ultima generazione, potente e di altissima qualità, adatto a panel, performance live, DJ set e a qualsiasi tipo di presentazione, perfetto per i tuoi eventi aziendali strutturati. L’illuminazione LED programmabile, insieme a scenografie laser di grande impatto, consente una personalizzazione totale dell’atmosfera, con passaggi fluidi tra configurazioni più eleganti e assetti decisamente scenografici.
La location si articola su due livelli versatili e completamente riconfigurabili, in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di evento, inclusi convention di settore, conferenze aziendali e congressi accademici. Due banconi bar per la gestione dei flussi facilitano i momenti di networking, rendendo lo spazio adatto anche a aperitivi aziendali e feste corporate, mentre una cucina professionale interamente attrezzata assicura servizi di catering di alto profilo, posizionando lo spazio anche tra le location per feste private.
